NON TROVI QUELLO CHE CERCHI? TEL. +39 0392004873 WHATSAPP +39 3519940986

Flak 2.0 XL

Ci sono 3 prodotti.
Mostra 1 - 3 di 3 articoli

OCCHIALI DA SOLE OAKLEY FLAK
Gli occhiali da sole Oakley Flak sono una linea futuristica che presenta un disegno di lenti capace di risvegliare il desiderio dell'individuo di distinguersi dalla routine. A differenza di altre linee, questa fa capire a tutto il mondo che Oakley si trova tecnologicamente avanti di qualche passo, rispetto ad altri br...

OCCHIALI DA SOLE OAKLEY FLAK
Gli occhiali da sole Oakley Flak sono una linea futuristica che presenta un disegno di lenti capace di risvegliare il desiderio dell'individuo di distinguersi dalla routine. A differenza di altre linee, questa fa capire a tutto il mondo che Oakley si trova tecnologicamente avanti di qualche passo, rispetto ad altri brand che stanno cercando di farsi strada nel mercato degli occhiali e più precisamente nel settore sportivo. Oakley ancora una volta stupisce e apre la via verso nuove concezioni di moda e di vestibilità, insinua nella nostra quotidianità la possibilità di guardare alla tecnologia del futuro col sorriso in volto e al contempo indossando un accessorio dalle linee che sembrerebbero essere state concepite forse un po presto, ma che effettivamente è stato accolto dai fedeli al brand Oakley con successo e soddisfazione.

I MODELLI OAKLEY FLAK
Gli occhiali da sole Oakley Flak hanno avuto un continuo evolversi nel corso degli anni, sia per il fatto che la tecnologia non si arresta mai e vengono trovate nuove soluzioni sempre più efficaci per quanto riguarda i materiali delle lenti e la loro capacità di aiutare al meglio gli occhi, sia per la capacità di concepire nuove linee e forme in grado di suscitare il desiderio di indossare un accessorio di questo tipo.

Se prendiamo in considerazione un modello Oakley Flak XS, vediamo che le lenti hanno una forma rettangolare lineare e la montatura sufficientemente spessa ma leggerissima, tale da dare al volto un senso di completezza avvolgendolo in modo uniforme. I terminali e i naselli in Unobtanium aumentano notevolmente in comfort. Per questo modello sono disponibili lenti Prizm e Prizm Polarized, in grado di migliorare la vista fornendo un contrasto di luce ottimale, maggiore contrasto di luce, trasmissione della luce del 15% e sono compatibili con lenti graduate.

Gli Oakley Flak 2.0 si presentano con le lenti rettangolari nei modelli a montatura nera e montatura bianca, sempre molto leggera e avvolgente. Le lenti per questo modello le possiamo scegliere tra Prizm, HDPolarized e Standard, tutte in grado di rendere le immagini nitide senza distorsioni, la luce in entrata è nella percentuale corretta tale da rendere gli oggetti reali senza affaticare gli occhi, proteggendoli allo stesso tempo dai raggi UVA, UVB e UVC. Per coloro che hanno un viso più piccolo e che non vestono correttamente il modello standard, per il Flak 2.0 è disponibile la versione Asian-Fit.

Per quanto riguarda invece gli Oakley Flak 2.0 XL iniziamo ad addentrarci nelle linee innovative concepite da Oakley, le lenti rettangolari con taglio obliquo iniziano a mettere l'accento sul carattere necessario per indossarli. Le lenti disponibili per questo modello sono le Prizm, Prizm Polarized e Fotocromatiche, mentre i colori spaziano dal verde, grigio, rosso, marrone e altri ancora. Anche questo modello è compatibile con lenti graduate Oakley.

Gli Oakley Flak Jacket mostrano la loro particolarità nelle lenti rettangolari ondulate, un taglio che segue la linea sotto l'occhio e vicino allo zigomo rendendo armonioso e allo stesso tempo egocentrico il volto. Le lenti assegnate a questo modello hanno la tecnologia HDO, ovvero ad Alta Definizione per proteggere l'occhio ed allo stesso tempo dare immagini nitide e precise e le troviamo Polarizzate, Iridium e Fotocromatiche. Oltre ad essere compatibili con lenti graduate Oakley, sono anche intercambiabili.

Se andiamo a vedere gli Oakley Flak Beta, troveremo un disegno delle lenti ancora più particolare dei precedenti, dove la forma rettangolare viene resa ondulata e tagliata all'estremità in modo irregolare dando al modello una sembianza tendente sempre più ad un periodo futuro che effettivamente è stato raggiunto. Anche qui le tipologie di lenti assegnate sono le Prizm, le Prizm Polarized e quelle Standard. Se hai pensato di puntare su un modello innovativo, questo di sicuro farà al caso tuo.


Infine andiamo a conoscere gli Oakley Flak Draft, un modello molto simile ai Beta ma con il taglio lente all'estremità un po più in evidenza e in generale una lente in grado di proteggere un area maggiore intorno agli occhi. Anche qui le tipologie di lenti a disposizione sono le medesime, le Prizm, le Prizm Polarized e le Standard. Come nel modello Flak Jacket, le lenti sono intercambiabili grazie ad un semplice meccanismo di sgancio che ne facilita la sostituzione, è disponibile il modello Asian-Fit per volti leggermente più piccoli ed è compatibile con le lenti gradute Oakley.

Less
Più