NON TROVI QUELLO CHE CERCHI? TEL. +39 0392004873 WHATSAPP +39 3519940986

Clubmaster Folding

C'è 1 prodotto.
Mostra 1 - 1 di 1 articolo

RAY BAN CLUBMASTER FOLDING
Eccoci raggiungere finalmente il traguardo per quanto riguarda la combinazione di innovazione e realizzazione nel campo degli occhiali da sole. La linea originale Clubmaster gia negli anni 50 aveva avuto in un lasso di tempo veramente breve una rapida crescita, sia per l'aumento di vendite di questo nuovo prodotto, sia ...

RAY BAN CLUBMASTER FOLDING
Eccoci raggiungere finalmente il traguardo per quanto riguarda la combinazione di innovazione e realizzazione nel campo degli occhiali da sole. La linea originale Clubmaster gia negli anni 50 aveva avuto in un lasso di tempo veramente breve una rapida crescita, sia per l'aumento di vendite di questo nuovo prodotto, sia per i numerosi feedback positivi dei consumatori di questa nuova linea di marchio Ray Ban. Si rivelò da lì a poco il modello più amato, sia per un numero altissimo di star dello spettacolo che scelsero questo modello nelle loro produzioni, sia perchè furono dei procursori di altre linee e altri brand che fecero la loro comparsa sul mercato in quegli anni. In quegli anni non si poteva certo ignorare che i Clubmaster fossero un accessorio completamente innovativo a cui era difficile resistere, ma col passare del tempo ci si rese conto che la loro popolarità non accennava a diminuire, quindi perchè non farne una rivisitazione?
La tecnologia galoppa in tutti i settori e la casa produttrice ha optato per dare un contributo non indifferente al retaggio lasciato dalla linea Clubmaster ideando un nuovo modello più compatto, semplice da custodire e tecnologicamente avanzato. Sono nati così i Ray Ban Clubmaster Folding, un occhiale da sole pieghevole in grado di occupare all'interno di borse pochissimo spazio e venire trasportati così senza pericoli, evitando danneggiamenti a garantendo a tutti la possibilità di portartli sempre con se in ogni momento.

MODELLI DEI CLUBMASTER FOLDING
I Ray Ban Clubmaster Folding sono una linea unisex, la montatura di forma quadrata in celluloide di colore nero nella parte superiore e in visibilmente in metallo nella parte inferiore di colore dorato rende questo modello ancora più elegante. Il colore delle lenti disponibili sono verde classico, blu a specchio, grigio sfumata e marrone sfumata. Le lenti di 51 sono adatte ad essere indossate anche da chi ha un viso ristretto e incontra difficoltà ad individuare l'occhiale da sole adatto a lui, mentre con questo modello la ricerca si potrebbe definire conclusa.

Non ti resta che fare la tua scelta, selezionare il modello che ti piace di più e in caso di ultreriori necessità contattarci velocemente. Siamo lieti di darti tutto il supporto di cui hai bisogno per aggiudicarti un occhiale da sole di qualità che continua a soddisfare tutti gli appassionati Ray Ban.

Less
Più