NON TROVI QUELLO CHE CERCHI? TEL. +39 0392004873 WHATSAPP +39 3485256117

Clubmaster

Ci sono 21 prodotti.
Mostra 1 - 21 di 21 articoli
RAY BAN CLUBMASTER
Anche i Ray Ban Clubmaster, così come i primi iconici Aviator, hanno una storia da raccontare. La linea innovativa creata dalla casa Ray Ban è in realtà una linea rispolverata di un modello che aveva fatto il boom circa 30 anni prima, negli anni 50. Stiamo parlando dei Brownline, un modello dalla linea del tutto innovativa in q...
RAY BAN CLUBMASTER
Anche i Ray Ban Clubmaster, così come i primi iconici Aviator, hanno una storia da raccontare. La linea innovativa creata dalla casa Ray Ban è in realtà una linea rispolverata di un modello che aveva fatto il boom circa 30 anni prima, negli anni 50. Stiamo parlando dei Brownline, un modello dalla linea del tutto innovativa in quegli anni che aveva conquistato un ampia fetta del mercato degli occhiali da sole.
Il bordo del telaio nella parte superiore mostra una linea più spessa, mentre nella parte inferiore abbiamo una linea più fine e meno aggressiva. I Ray Ban Clubmaster hanno ispirato numerosi brand che successivamente hanno sviluppato la loro versione perpetuando nel tempo questa linea rivelatasi tra le più amate.
POPOLARITA' DEI RAY BAN CLUBMASTER
Anche i Ray Ban Clubmaster hanno portato la loro popolarità a livelli altissimi grazie alle star del cinema che hanno scelto questo modello iconico sul set. Ma oltre a questo aspetto la casa Ray Ban ha voluto premiare i suoi fedeli sostenitori con nuovi modelli che si sono distinti per il loro colore e per il loro stile, come i modelli Ray Ban Clubmaster Oversized, il modello Ray Ban Clubmaster Pieghevole, Ray Ban Clubmaster Fleck e Ray Ban Clubmaster Double Bridge.
INDOSSARE I RAY BAN CLUBMASTER
Chi ha indossato i Ray Ban Clubmaster conferma che l'obbiettivo della casa produttrice è stato raggiunto in fatto di comodità e qualità. Con questo modello si può avere la certezza di avere un altissima chiarezza visiva e una grande protezione per gli occhi, la montatura e le aste perfettamente bilanciate offrono il massimo comfort desiderabile e l'ampia scelta di colori delle lenti soddisfano chiunque. Si opta in genere per i colori classici, sia per le gradazioni di verde che per le gradazioni di marrone, essi infatti vengono scelti per mantenere quello stile un po' retrò che piace a chi vuole dare un tocco chic al suo look ma senza diventare troppo sofisticato. Mentre le nuove lenti rosa, verde scuro, tonalità di blu, tonalità di grigio e con rivestimento a specchio mantengono un altissima qualità generale dell'occhiale e permettono a coloro che non vogliono passare inosservati di dare un tocco di classe al proprio look.
Less
Più