NON TROVI QUELLO CHE CERCHI? TEL. +39 0392004873 WHATSAPP +39 3485256117

Cockpit

Ci sono 4 prodotti.
Mostra 1 - 4 di 4 articoli
RAY BAN COCKPIT
Il brand Ray Ban è nato originariamente come soluzione al problema che i piloti americani nei primi decenni del XX° secolo riscontravano ad alta quota, ossia i raggi dannosi agli occhi per lungo tempo. Il problema venne affrontato e risolto in modo definitivo con la nascita delle lenti anti abbaglio, da cui prese il nome questa nu...
RAY BAN COCKPIT
Il brand Ray Ban è nato originariamente come soluzione al problema che i piloti americani nei primi decenni del XX° secolo riscontravano ad alta quota, ossia i raggi dannosi agli occhi per lungo tempo. Il problema venne affrontato e risolto in modo definitivo con la nascita delle lenti anti abbaglio, da cui prese il nome questa nuova tipologia di occhiali in grado di "bandire i raggi": Ray Ban! Iniziò così una continua fornitura di questo accessorio indispensabile, originariamente dedicato solo all'ambito militare, in poco tempo si riscontrarono numerose richieste anche nell'ambiente civile. Fu così che si optò per la produzione su vasta scala del primo modello di occhiali da sole, gli Aviator, solamente per gli uomini.
Con le nuove mode che prendevano sempre più piede già negli anni 50, fino ad arrivare ai giorni nostri, anche l'universo femminile ha incontrato il desiderio di indossare accessori di questo tipo nella vita quotidiana. Gli occhiali da sole attualmente sono un accessorio indispensabile per tutti coloro che passano molto tempo della giornata all'aperto, oppure alla guida di automezzi e che quindi hanno un alta necessità di mantenere la loro vista al top, ma niente ha vietato a chiunque di usare questo accessorio di primaria importanza come complemento al loro look.
La geniale idea di rivisitare il primissimo modello di occhiale da sole Ray Ban, ha permesso la realizzazione di un modello per lo più femminile che ricalca la linea originale degli Aviator. E' così che prendono vita i Ray Ban Cockpit. Letteralmente la parola Cockpit sta ad indicare la cabina di pilotaggio di un velivolo, ma in senso più tecnico viene utilizzato per indicare la strumentazione di bordo che troviamo all'interno della cabina. Un termine affascinante che denota decisione e precisione e Ray Ban non si è fatta scappare di certo l'opportunità di associarlo ad una sua linea importante dedicata al pubblico femminile.
MODELLI DEI RAY BAN COCKPIT
I Ray Ban Cockpit, put mantenendo una montatura molto simile ai classici Aviator, hanno una linea innovativa e leggermente più moderna che piace molto alle donne. Questo modello è stato concepito per essere indossato prevalentemente dalle donne, ma nulla vieta a visi maschili di trovare in questo modello la soluzione a mettere in risalto i propri lineamenti.
La casa produttrice per questo modello promuove montature in metallo nei colori argento e oro, lenti verdi sulla montatura argento e sulla montatura oro troviamo lenti di colore verde, marrone e rosa ciclamino.
Con i Ray Ban Cockpit ognuno può esprimere e mostrare la propria personalità agli altri, la loro linea avvolgente determina uno stile sempre alla moda ai giorni nostri, e se teniamo conto che sono una rivisitazione di un occhiale iconico, continueranno ad essere indossati e apprezzati per lungo tempo.
Less
Più