NON TROVI QUELLO CHE CERCHI? TEL. +39 0392004873 WHATSAPP +39 3519940986

Corriere

Il corriere con il quale effettuiamo le nostre spedizioni è GLS oppure SDA

Costi e paesi verso il quale spediamo

ITALIA

€ 3,00 per acquisti inferiori a Euro 30,00

Gratis per acquisti superiori  a Euro 30,00

EUROPA

Per la maggior parte dei paesi del resto  d’Europa i costi di spedizione Variano dai 15 ai 30 euro

Se il vostro paese non risulta tra quelli abilitati alla spedizione dei prodotti contattateci per conoscere i costi di spedizione.

Tempi di evasione/spedizione ordine

La merce verrà spedita entro le 72 ore lavorative, successive alla ricezione dell’ordine (pagamento con Paypal) o dall’accredito del bonifico.

Tempi di consegna in Italia

Consegna dalla spedizione del prodotto:

48  ore in tutta Italia.

72 ore in tutta Europa.

Il nostro corriere consegna dal Lunedì al Venerdì in orario d'ufficio, il cliente riceverà via mail oppure tramite SMS un avviso contenente la data programmata per la consegna.

Se il pacco non viene consegnato per cause dipendenti dal cliente (indirizzo errato, destinatario sempre assente, numero di telefono non corretto, ecc.), la merce rimarrà per 5 giorni in giacenza presso lo spedizioniere senza pagare nessun supplemento di giacenza. Passati 5 giorni la merce sarà rispedita al nostro magazzino e occorrerà pagare le spese di spedizione.

Verifica  i giorni festivi in cui il nostro magazzino non effettua spedizioni. Tutti gli ordini sono processati in modo automatico e non siamo quindi in grado di modificare i tempi di spedizione e consegna. In tutti i casi www.diottrica.it si riserva il diritto di posticipare la spedizione qualora si verifichino eventi per cause di forza maggiore.

Tutti i Clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con  www.diottrica.it e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco.

Procedura per seguire l’ordine 

Basta cliccare sul link del nostro vettore convenzionato, che ti abbiamo inviato anche via mail e inserire nell’apposito spazio il numero di spedizione per controllare online lo stato di consegna del suo pacco.

Pacco smarrito

Se non ricevi  la merce entro una settimana dall´e-mail o dall'sms di conferma spedizione, comunicalo al nostro servizio clienti inviando una mail a monza@diottrica.it o chiamando 0392004873.

Servizio assicurativo accessorio

Offriamo il servizio assicurativo accessorio sulla spedizione, al costo di €  10,00 (Oltre il costo della spedizione).

 

RITIRO DELLA MERCE IN NEGOZIO 

E' possibile ritirare la merce in negozio senza costi aggiuntivi. Al momento dell'acquisto selezionate "Ritiro in Negozio"