NON TROVI QUELLO CHE CERCHI? TEL. +39 0392004873 WHATSAPP +39 3519940986

Ray-ban

Ci sono 734 prodotti.
Mostra 1 - 24 di 734 articoli
OCCHIALI DA SOLE RAY BAN
Una pietra miliare nella storia degli occhiali da sole è stata senza dubbio quella denominata Ray-Ban! Dal lontano 1920 la necessità dei piloti americani di proteggersi dagli effetti dannosi all'eccessiva esposizione dei raggi di luce, portò alla creazione di lenti di colore verde scuro con un design mirato a proteggere ...
OCCHIALI DA SOLE RAY BAN
Una pietra miliare nella storia degli occhiali da sole è stata senza dubbio quella denominata Ray-Ban! Dal lontano 1920 la necessità dei piloti americani di proteggersi dagli effetti dannosi all'eccessiva esposizione dei raggi di luce, portò alla creazione di lenti di colore verde scuro con un design mirato a proteggere l'incavo delle orbite oculari. Fu la nascita dei leggendari Ray-Ban Aviator a goccia, un modello senza tempo che anche attualmente continua ad essere uno degli occhiali più richiesti. Possiamo vedere occhiali da sole di questo brand ovunque, indossati da attori famosi, da sportivi, quotidianamente nelle strade della nostra città. Osservare la firma in bianco in alto a destra della lente destra dell'occhiale è una garanzia inconfondibile che si trattano di Ray-Ban originali e allo stesso tempo abbiamo la certezza che non passeranno mai di moda!

PERCHE' SCEGLIERE OCCHIALI DA SOLE RAY BAN
Solitamente chi sceglie gli occhiali da sole Ray Ban è alla ricerca di qualcosa di sobrio e non troppo ricercato, ma allo stesso tempo sa che si affiderà ad un marchio leader da generazioni nel settore e sa che la fiducia riposta in essi sarà interamente soddisfatta.
Che sia uomo o che sia donna per Ray-Ban non fa nessuna differenza, l'ampia gamma di modelli soddisfa chiunque abbia deciso di indossare un occhiale da sole in grado di valorizzare i lineamenti del proprio volto e allo stesso tempo dare un tocco di classe al proprio look se si volesse tendere verso l'eccentricità, o risaltando la propria personalità ma rimanendo sobri e tendenti ad uno stile classico.

LINEE OCCHIALI DA SOLE RAY BAN
Le linee di occhiali da sole Ray Ban nel corso degli anni sono aumentate e ci si è adeguati alle mode, agli stili e alle richieste degli utenti, sono state apportate migliorie sia per quanto riguarda il design di montature e lenti che per quanto riguarda i colori.
Gli Aviator, il classico modello a goccia nato inizialmente nel 1920 hanno tenuto il loro stile classico e sono tutt'ora tra i più apprezzati della linea Ray-Ban.
Successivamente hanno fatto ingresso i modelli Outdoorsman e Shooter, molto simili come linea ma con aggiunte caratteristiche che hanno fatto la storia, come ad esempio l'aletta per il sudore tra le due lenti o il foro in cui adagiare la sigaretta e avere le mani libere.
Non hanno tardato ad arrivare le linee Caravan e Wings, sempre abbastanza familiari al loro predecessore Aviator, ma con delle novità nel design della montatura.
Per quanto riguarda le linee che hanno influenzato gli stili più recenti dobbiamo aspettare l'arrivo delle dei Clubmaster e Wayfarer dal design decisamente più squadrato che hanno dato un nuovo punto di vista sull'evoluzione Ray-Ban e che hanno ricevuto ampio consenso da tutto il pubblico.
Less
Più