NON TROVI QUELLO CHE CERCHI? TEL. +39 0392004873 WHATSAPP +39 3519940986

Erika

Ci sono 20 prodotti.
Mostra 1 - 20 di 20 articoli
RAY BAN ERIKA
Ecco un nuovo modello di occhiali da sole che non ha di certo tardato a crearsi una salda posizione tra tutti gli esemplari unisex di alta qualità presenti sul mercato. I Ray Ban Erika fanno parte di quelle linee che non riesci a non indossare quotidianamente. A differenza di altri modelli con aste larghe o montature squadrate, gli ...
RAY BAN ERIKA
Ecco un nuovo modello di occhiali da sole che non ha di certo tardato a crearsi una salda posizione tra tutti gli esemplari unisex di alta qualità presenti sul mercato. I Ray Ban Erika fanno parte di quelle linee che non riesci a non indossare quotidianamente. A differenza di altri modelli con aste larghe o montature squadrate, gli Erika bilanciano uno stile retrò con l'essere chic giorno dopo giorno e grazie anche alle loro aste fini e leggere, la forma delle lenti leggermente arrotondate, si rendono adatti praticamente a qualsiasi abbinamento.
STRUTTURA DEI RAY BAN ERIKA
Per fornire un occhiale di ottima qualità e allo stesso tempo dando la possibilità di non dover affrontare una spesa troppo elevata, Ray Ban ha deciso di realizzare il telaio di questo occhiale con un acetato di alta qualità, anche le punte del tempio (la parte terminale delle astine), per consentire un più alto comfort sono state rivestite con acetato. La linea generale ricorda alla lontana gli Aviator, lenti leggermente a goccia e inclinate verso il basso, questo permette di avere un contrasto con la forma generale del viso, il che tende a far risaltare maggiormente l'occhiale e a togliere parte dell'attenzione dal resto dei lineamenti del volto. Per chi vuole ottenere questo effetto la scelta di questo modello di occhiale da sole sarà quella corretta.
FANTASIE DEI RAY BAN ERIKA
Come pre-annunciato sopra, i Ray Ban Erika sono veramente leggeri, grazie alla loro montatura in plastica e le aste fini che danno una enorme comodità a chi li indossa. Come colori e fantasie della montatura possiamo usufruire del blu con lenti grigie a specchio, oppure della montatura blu marrone con lenti marroni sfumate, della montatura bordeaux nera con le lenti verdi marrone sfumate, o ancora della montatura blu con lenti grigie, montatura nera con lenti viola, montatura fantasia Havana e lenti marrone, verde,  con quattro tonalità di viola o anche blu, la classica montatura nera e lenti verdi, montatura beige e lenti marrone sfumato. A differenza di altri modelli, questo particolare occhiale da sole può essere utilizzato anche con lenti graduate.
Less
Più