NON TROVI QUELLO CHE CERCHI? TEL. +39 0392004873 WHATSAPP +39 3519940986

Aviator Small Metal

C'è 1 prodotto.
Mostra 1 - 1 di 1 articolo

RAY BAN AVIATOR SMALL METAL
Che peccato sarebbe desiderare di indossare un paio di Ray Ban Aviator e scontrarsi con dimensioni eccessive dell'occhiale rispetto al proprio viso! Molti sarebbero costretti a dover puntare su un altro modello e rinunciare così ad un icona del mondo degli occhiali da sole. Questo è stato un problema che la casa produt...

RAY BAN AVIATOR SMALL METAL
Che peccato sarebbe desiderare di indossare un paio di Ray Ban Aviator e scontrarsi con dimensioni eccessive dell'occhiale rispetto al proprio viso! Molti sarebbero costretti a dover puntare su un altro modello e rinunciare così ad un icona del mondo degli occhiali da sole. Questo è stato un problema che la casa produttrice ha riscontrato da molto tempo e ha deciso di dare la possibilità a tutti, proprio a tutti di indossare perfettamente questa linea leggendaria. Si era deciso quindi di trovare uno standard leggermente più piccolo ed è così che presero forma i Ray Ban Aviator Small Metal.

CARATTERISTICHE DEGLI AVIATOR SMALL METAL
Abituati con le misure standar dei primissimi Aviator, resi disponibili con il calibro lenti di 55, 58 e 62, lunghezza aste di 135 ma anche 140 e ponte infralenti di 14, è stato leggermente ridotto il calibro lenti per questo nuovo modello.
Passando ad una misura inferiore di 52 come li possiamo osservare nel modello RB 3044 L0207, questo nuovo esemplare unisex con le lenti a goccia, ha una montatura in metallo di colore oro, lenti verdi di dimensioni certamente ridotte in grado di essere indossate anche da coloro con lineamenti del viso leggermente più piccoli. La lunghezza delle aste è rimasta invariata, sempre 135 così come il ponte infralenti di 14.

Questa è l'ennesima conferma che Ray Ban tiene veramente al suo pubblico e non vuole di certo lasciare dietro di se qualcuno scontento. Tutti possono avvalersi di un accessorio di alta qualità e comodità, basta scegliere il produttore giusto e Ray Ban ha tutte le carte in regola per esserlo!

Less
Più