NON TROVI QUELLO CHE CERCHI? TEL. +39 0392004873 WHATSAPP +39 3519940986

Wings

Ci sono 6 prodotti.
Mostra 1 - 6 di 6 articoli

RAY BAN WINGS
Per gli appassionati del "non passare inosservati" entrano in scena i Ray Ban Wings, rivisitazione anni 80 del glorioso Aviator con alcuni particolari in più degni di nota. La prima peculiarità di questo occhiale da sole è la monolente, a differenza degli altri modelli che sono dotati di due lenti separate, questo vuole dare un impa...

RAY BAN WINGS
Per gli appassionati del "non passare inosservati" entrano in scena i Ray Ban Wings, rivisitazione anni 80 del glorioso Aviator con alcuni particolari in più degni di nota. La prima peculiarità di questo occhiale da sole è la monolente, a differenza degli altri modelli che sono dotati di due lenti separate, questo vuole dare un impatto deciso e risoluto verso coloro che non lo stanno indossando, impossibile da non notare e da non prendere in considerazione come possibilità per creare un effetto. Completiamo il tutto con la linea elegante delle aste fini e ponte piatto, logo Ray Ban nella parte alta a destra della lente e scritta Wings nella parte alta a sinistra della lente.

I MODELLI DELLA LINEA RAY BAN WINGS
A primo impatto questo modello Ray Ban ci ricorda i leggendari Outdoorsman, dimensioni tendenti all'oversize, aletta superiore sopra le lenti a specchio, una combinazione di particolari insomma che ha raggiunto tantissimi di appassionati a questo brand senza tempo e ancora continua a dettare le indicazioni su queli dovranno essere le tendenze.
Le montature le possiamo trovare giallo oro, cromate o grigie, mentre il colore delle lenti vanno da il classico colore verde a cui la casa produttrice ci ha abituato, ai colore marrone, blu, rosso, grigio e verde, sempre con gradazioni sfumate e che contribuiscono a rendere i Ray Ban Wings un modello che conquisterà un ampia fetta dei fedeli agli occhiali da sole non troppo sobri.

STILE DEI RAY BAN WING
Ispirati ai classici Ray-Ban Outdoorsman, i Wings nascono con due obiettivi ben precisi: conquistare sulla pista da ballo e adattarsi agli stili di vita dinamici. Il modello è stato reinterpretato con le leggendarie lenti a specchio ed è declinato in diverse combinazioni cromatiche.
Tra le proposte troviamo modelli dotati di lenti a tinta unita o sfumate nelle classiche combinazioni di colore Ray-Ban.
I colori tinta unita di alta qualità assicurano uno straordinario livello di chiarezza visiva, comfort e protezione.
Le lenti classiche Ray-Ban sono infatti in grado di assorbire l'85% della luce visibile e di bloccare quasi completamente la luce blu, assicurando una "visione naturale" perché riproducono i colori così come sono, senza alterazioni. Le lenti sfumate a specchio combinano un colore di base e un trattamento specchiato per creare un effetto sfumato a due tonalità.
Questi occhiali da sole hanno una forma pilot. La misura lenti-ponte è 33 33, mentre la lunghezza delle aste è 140.

VISION
A partire dalla sua nascita, Ray-Ban ha considerato come suoi punti cardine lo stile senza tempo, la semplicità e la libertà di espressione. Già dal suo debutto con l’iconico modello Aviator, il brand si è posto come promotore di cambiamenti culturali, divenendo a tutti gli effetti un simbolo di personalità e carattere.
La campagna lanciata da Ray-Ban, "Proud to Belong" (fiera e libera) incarna alla perfezione la vision di questo brand: si concentra sui momenti della vita che consentono di ritrovare sé stessi e determinare un senso di appartenenza.
I valori chiave di Ray-Ban si confermano allora quelli che lo hanno caratterizzato sin dalla sua nascita: la vulnerabilità e l’empatia, la passione e la gioia, l’orgoglio e la fiducia in se stessi.
Conquista la scena e indossa il tuo accessorio senza tempo. I Ray-Ban Wings saranno i perfetti alleati per il tuo viaggio unico nella scoperta di te.

Less
Più