NON TROVI QUELLO CHE CERCHI? TEL. +39 0392004873 WHATSAPP +39 3485256117

Outdoorsman

Ci sono 10 prodotti.
Mostra 1 - 10 di 10 articoli
RAY BAN OUTDOORSMAN
Gli occhiali da sole Ray Ban Outdoorsman sono un evoluzione degli Aviator originali. Con il termine Outdoorsman si intendono quelle persone che amano la vita e le attività all'aria aperta, tra cui ad esempio chi pratica qualunque tipo di sport all'aperto, ma anche chi ama le escursioni o qualsiasi altra cosa a contatto con la ...
RAY BAN OUTDOORSMAN
Gli occhiali da sole Ray Ban Outdoorsman sono un evoluzione degli Aviator originali. Con il termine Outdoorsman si intendono quelle persone che amano la vita e le attività all'aria aperta, tra cui ad esempio chi pratica qualunque tipo di sport all'aperto, ma anche chi ama le escursioni o qualsiasi altra cosa a contatto con la natura.
I Ray Ban Outdoorsman inizialmente erano stati battezzati con il nome "Skeet Glass", letteralmente "Lenti per il tiro al piattello", ecco che vediamo delinearsi il significato del termine "Outdoorsman" pensato per tutti coloro che hanno comunque bisogno di un accessorio in grado di aiutarli al meglio nelle loro attività all'aperto. Ma oltre al nome la casa produttrice ha voluto introdurre una peculiarità che ha dato inizio ad un nuovo design unico nel suo genere. Quello che balza subito alla vista è una pronunciata aletta para sudore posta sull'asta che fa da raccordo alle due lenti, ma oltre a questo le due aste si sono meritate il nome di "aste a riccio". Infatti il primo modello dei Ray Ban Outdoorsman ha le aste che terminano con una curvatura che gira attorno all'orecchio e obbliga a particolari manovre per indossarli e per rimuoverli. La nota positiva di questo è la stabilità una volta indossati, non c'è il rischio di perderli o doverne continuamente correggerne la posizione!
Classici ed eleganti dalla montatura dorata, i Ray Ban Outdoorsman hanno stregato e continuano ad affascinare tantissimi appassionati che continuano a scegliere questo modello senza tempo per mantenere uno stile che ci riporta agli anni 50, scelta che viene ampiamente giustificata dalle bordature in pelle presenti attorno alla parte superiore della montatura chiamata ciliera e nei finali delle aste che possiamo vedere nel modello Craft RB 3422Q-9041. Infatti i Ray Ban Outdoorsman sono un modello che richiede non solo un lavoro automatico delle macchine ma bensì un lavoro manuale e meticoloso per la cucitura.
RICORDIAMO I RAY BAN OUTDOORSMAN
Tra le immagini ricordo di questo storico modello non possiamo dimenticare Silvester Stallone in "COBRA" che indossa il modello RB 3030, oppure John Candy in "Blues Brothers" con gli RB 3029, o ancora Zac Efron in "Neighbors" dove anche lui decide di optare per gli RB 3029.
Less
Più