NON TROVI QUELLO CHE CERCHI? TEL. +39 0392004873 WHATSAPP +39 3485256117

Jackie Ohh

Ci sono 7 prodotti.
Mostra 1 - 7 di 7 articoli
RAY BAN JACKIE OHH
Gli occhiali da sole Ray Ban, inizialmente pensati per gli uomini, hanno avuto numerose evoluzioni e migliorie, sia in fatto di stili che in qualità dei materiali per la loro realizzazione. Con le continue richieste di mercato, la casa produttrice si è vista piacevolmente costretta a trovare nuove linee e modelli per accontent...
RAY BAN JACKIE OHH
Gli occhiali da sole Ray Ban, inizialmente pensati per gli uomini, hanno avuto numerose evoluzioni e migliorie, sia in fatto di stili che in qualità dei materiali per la loro realizzazione. Con le continue richieste di mercato, la casa produttrice si è vista piacevolmente costretta a trovare nuove linee e modelli per accontentare le sempre più crescenti richieste provenienti dalle appassionate donne che stavano trovando in questo brand la giusta risposta alla necessità di completare il loro look.
Non si poteva ignorare una richiesta di simile entità, perciò si decise di creare un modello dedicato esclusivamente alla donna. Partendo da un presupposto di eleganza e non allontanandosi assolutamente dalle linee classiche che avevano dato il via al successo negli anni precedenti come i Wayfarer, presero vita i Ray Ban Jackie Ohh e con loro un nuovo successo del brand. Tante nuove donne desiderose di non lasciarsi sfuggire un accessorio fashion, trovarono in questo nuovo modello di occhiali da sole da donna la soluzione definitiva  per il proprio look.
LA LINEA DEI RAY BAN JACKIE OHH
Come icona dello stile tipico da donna, è stato optato per una montatura che presenta lenti rettangolari su un telaio stretto e un po allungato che rende l'occhiale tendente all'oversize. Il materiale della montatura è stato realizzato in acetato, la montatura è spessa al punto giusto ed è stata resa smussata in modo elegante negli angoli evitando di proporre nuovamente qualsiasi dettaglio che richiamasse l'idea alle linee taglienti delle montature cat-eyes.
MONTATURE E LENTI DEI RAY BAN JACKIE OHH
Una montatura che è sempre rimasta nel cuore delle donne è la tipica fantasia Havana che Ray Ban propone in tre versioni una più bella dell'altra a cui vengono associate lenti colore marrone, verde e grigio. Un altra variazione che non passa in osservata è quella con montatura marrone nella parte superiore e viola nella parte inferiore con lenti marrone, che richiamano uno stile classico ma allo stesso tempo trasmettono un tocco di cambiamento. Per le amanti del nero invece i colori delle lenti grigio e su due tonalità di verde dei Ray Ban Jackie Ohh completano la vera e unica linea da donna della casa Ray Ban.
Less
Più